L'anima di Ilsie n° 21

Giveaway per il primo compleanno del blog! (CHIUSO)

Ebbene sì, tra poco meno di un mese - esattamente il 4 Gennaio - il blog L'anima delle storie compie il suo primo anno di vita. Non avete idea di quanto io sia felice di questo risultato e di quanto sia grata a tutti coloro che sono venuti qui sul blog a leggere i miei articoli e che si sono iscritti. Un grazie enorme a tutti voi! Per festeggiare questo traguardo con voi, come avevo già annunciato nell'Anima di Ilsie n° 19, ho voluto farvi una sorpresa ovvero organizzare un piccolo giveaway con in palio un regalo molto particolare.

Mi sono scervellata parecchio sul pensiero da farvi per questo primo giveaway, all'inizio non avevo proprio idee. Poi ho pensato che essendo la celebrazione dell'anniversario del blog, avrei dovuto regalarvi qualcosa che c'entrasse con esso. Dovete sapere, che la recensione con cui ho inaugurato questo blog è stata quella del Paradiso degli orchi di Daniel Pennac, libro meraviglioso che consiglio a chiunque, che tratta la storia tumultuosa e assolutamente divertente di Benjamin Malaussène e della sua assurda famiglia. Se siete curiosi e volete saperne di più, lascio qui il collegamento alla suddetta recensione. Ma arriviamo al nocciolo della questione: ho deciso di regalarvi proprio Il paradiso degli orchi di Daniel Pennac. Ora vi spiego come partecipare al giveaway:

Le regole sono le seguenti:
  • Essere lettori fissi del blog;
  • Condividere sul proprio blog - se ne avete uno - l'immagine che vedete qui di fianco con il link di questo articolo, basta aprire il widget "Immagini" e mettere il link sopra la foto caricata alla voce "collegamento";
  • Condividere su un social a scelta - facebook, instagram, twitter, google plus - così da farlo conoscere a più persone possibili;
  • Commentare qui sotto, solo una volta, scrivendomi la vostra mail, per potervi contattare in caso di vittoria.
Ad ognuno di voi sarà assegnato un numero che vi scriverò qui sotto e l'estrazione avverrà tramite il sito Random.org. Ho deciso di premiare chi di voi vorrà portare dei partecipanti al giveaway, taggando amici, assegnando loro un numero extra per poter vincere - per un totale di due numeri. Assicuratevi che io possa rispondere direttamente ai vostri commenti, perché mi è già successo di non riuscire a farlo e di dover taggare a parte l'interessato.

Avete tempo fino al 3 Gennaio 2016 per partecipare! Io pubblicherò il risultato il 4 per festeggiare con voi e contatterò il vincitore/vincitrice per chiedergli tutti i dati. La partecipazione è aperta solo per i residenti in Italia. Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare a questa iniziativa, devo ammettere di essere molto emozionata! Spero di essere stata chiara, partecipate, mi raccomando, perché il libro ne vale davvero la pena. Con questo vi saluto, un abbraccio

Ilsie.


Partecipanti:

  • Alenixedda - Da una stella cadente all'altra: numeri 1 e 4;
  • Nashira Niulin: numero 2;
  • Giuseppe Romeo: numero 3;
  • Ilenia TD Lemon: numero 5;
  • Adele R.: numero 6;
  • Paola C.: numero 7;
  • Mitsuko Ayzawa: numero 8;
  • Chiara Acanfora: numero 9;
  • Salvatore Illiano: numero 10.

Commenti